Martedì 18 febbraio, con inizio alle ore 20:00, sarà lo stand-up comedian Sandro Canori, con lo spettacolo “Non siamo soli, siamo troppi”, il protagonista della stagione teatrale del Teatro Rosini di Lucignano. L’evento è a cura di Comune di Lucignano e Officine della Cultura.
Segue comunicato stampa.
Sandro Canori al Rosini con “Non siamo soli, siamo troppi”
Lo stand-up comedian romano sarà il protagonista del prossimo evento della stagione teatrale di Lucignano con apericena inclusa
Riflettori accesi sulla Stand Up Comedy al Teatro Rosini di Lucignano. Martedì 18 febbraio, con inizio alle ore 20:00, protagonista della Stagione Teatrale 2025 sarà lo stand-up comedian Sandro Canori con lo spettacolo “Non siamo soli, siamo troppi”. L’evento, a cura di Comune di Lucignano e Officine della Cultura in collaborazione con The Comedy Club, sarà arricchito dall’apericena a cura di Osteria Le Botti.
Sandro Canori nasce prematuro a Roma e cresce acerbo nel profondo e produttivo nord est capitolino, fuori dal raccordo per non dare fastidio a nessuno. Le prime esperienze su un palco le fa grazie al rap vivendo la scena underground romana. Un giorno, dopo l’ennesima risata scaturita dall’affermazione “Sì ti giuro sono un rapper!”, decide di dedicarsi alla comicità, senza abbandonare però la musica diventando il primo Stand Rap Comedian. Dal 2019 partecipa a programmi TV comici: è nel cast delle ultime edizioni di “Stand Up Comedy” su Comedy Central ed è stato ospite a CCN ne “il Salotto con Michela Giraud”. Nel cast artistico del Comedy Village edizione 3 e 4, ha curato gli Open Mic del festival e tenuto il workshop “COME MC FA?”.