Malagrotta, Diaco-Di Russo (M5S): “Gualtieri dia segnale forte, ritiri progetti su impianti e trasferenze”
“Su Malagrotta l’amministrazione deve dare un segnale forte. Quest’ultimo incendio ha reso ancora una volta evidente che quel territorio ha già dato tutto ciò che era lecito chiedere, e anche di più. Ora basta: Gualtieri ritiri subito i progetti sugli impianti di trattamento del multimateriale e su qualsiasi altro tipo di trasferenza in questo sito.
In queste ore in cui siamo vicini al Comitato Valle Galeria Libera e ai Vigili del Fuoco, che stanno affrontando il problema in prima persona, siamo sempre più convinti che Malagrotta e la Valle Galeria debbano essere risanate. Incidenti del genere non devono accadere mai più”.
Così in una nota congiunta il consigliere capitolino Daniele Diaco e il capogruppo in Municipio XII del M5S Lorenzo Di Russo.
—
I dati degli iscritti alla mailing list vengono trattati in conformità con il Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati.
Se non desidera più ricevere le nostre comunicazioni, può annullare la sua iscrizione scrivendo a comunicazione.gruppom5s@comune.roma.it