Fonderia Cultart
Valdichiana Media
*****
‘OH! Il libro che fa dei suoni” della Compagnia Catalyst al Ciro Pinsuti, la stagione per ragazzi torna protagonista
Domenica 3 marzo alle ore 17:00 la Compagnia Catalyst porta in scena lo spettacolo per ragazzi ‘OH! Il libro che fa dei suoni’ dell’autore francese Hervé Tullet, di e con Edoardo Nardin e Daniele Giangreco. Promozione speciale: ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni.
Al teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga torna protagonista la stagione per ragazzi, domenica 3 marzo alle ore 17:00 la Compagnia Catalyst divertirà e giocherà con i piccoli spettatori con lo spettacolo ‘OH! Il libro che fa dei suoni’ dell’autore francese Hervé Tullet, di e con Edoardo Nardin e Daniele Giangreco.
In “OH! Il libro che fa dei suoni”, il libro diventa da oggetto a soggetto della scena: si può leggere ma si può anche abitare, giocare, ascoltare, trasformare, illuminare, lanciare, rompere. E se questo gioco uscisse da libro? Ecco che lo spettacolo diventa interattivo e il pubblico un gioc-attore, ma senza l’utilizzo della tecnologia, solo grazie alla fantasia. Le scenografie portano la firma di Molino Rosenkranz, Roberto Pagura, i costumi di Clotilde, le musiche di Edwin Lucchesi per una produzione Catalyst, Giangreco – Nardin.
Fonderia CultArt ha riservato una promozione speciale per lo spettacolo: i ragazzi e le ragazze fino a 12 anni di età entrano gratis, mentre dai 12 anni in su il biglietto sarà ridotto a 5 euro. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al botteghino del teatro e su Ticketone, al numero 0574603376 (ore 15-19) e su teatropinsuti@fonderiacultart.it www.teatropinsuti.it
Fonderia Cultart
uff. 0574603376 (lun. – ven. ore 15/19)
web www.teatropinsuti.it
Ufficio Stampa
Valdichiana Media srl
Valentina Chiancianesi 349.8358841
www.valdichianamedia.com
Ufficio Stampa
Valdichiana Media srl
www.valdichianamedia.com
Piazza Nazioni Unite, 10 – 53049 Torrita di Siena (SI)
C.F. Part. IVA e Reg. Imp. Siena 01377300528
REA: SI – 142967 – ROC n.24374
Questo documento è riservato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. n. 196/2003 in materia di privacy e quindi ne è proibita l’utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail.