Massa, domani martedì 21 gennaio Moni Ovadia alle mostre sulla Palestina a Palazzo Ducale. Incontro con Ali Rashid, Jorge Romeo, Gaza Fuorifuoco Palestina e Cgil
Massa, 20-1-2025 – Domani martedì 21 gennaio, dalle ore 12:30 a Massa a Palazzo Ducale in piazza Aranci, nell’ambito di “Due mostre per la Palestina”, è in programma un incontro con Moni Ovadia (scrittore e attore), Ali Rashid (già primo segretario dell’ambasciata palestinese in Italia), Jorge Romeo (autore della scultura dedicata a Che Guevara che sarà installata a Carrara). Saranno presenti anche Giancarlo Albori (Gaza Fuorifuoco Palestina), Anna Maria Romano (segreteria Cgil Toscana), Nicola Del Vecchio (segretario generale Cgil Massa Carrara) e Maurizio Brotini (presidente Ires Toscana).
Le esposizioni “Due mostre per la Palestina” sono state promosse da Gaza Fuorifuoco Palestina e Cgil, sono state inaugurate a Palazzo Ducale il 7 gennaio e saranno visitabili fino al 26 gennaio (tutte le info e il calendario di eventi collaterali sulle pagine Facebook e Instagram di Gaza Fuorifuoco Palestina e sul sito www.cgiltoscana.it)