Spettacolo. Al via un progetto regionale per la danza contemporanea. La presentazione mercoledì 28 aprile in videoconferenza stampa con l’assessore Felicori
Appuntamento alle ore 12. Presenti Patrizia Orsola Ghedini e Roberto De Lellis, presidente e direttore di Ater Fondazione
Bologna – Per sostenere la ripresa dello spettacolo, dopo la crisi dovuta alla pandemia, parte un nuovo progetto regionale: “E’Bal- palcoscenici per la danza contemporanea”.
L’iniziativa, alla quale hanno aderito alcune delle più importanti istituzioni culturali della regione, verrà presentata in videoconferenza stampa mercoledì 28 aprile alle ore 12. Durante l’incontro sarà anche illustrato il Manifesto di rete e il nuovo Protocollo d’Intesa, che vede capofila del progetto Ater Fondazione.
Il protocollo, lanciato alla vigilia della Giornata Mondiale della Danza, prevede la realizzazione di un cartellone di oltre 40 eventi, in 20 spazi teatrali, attestando l’unicità progettuale di E’Bal sul territorio nazionale.
Interverranno l’assessore regionale alla Cultura e Paesaggio, Mauro Felicori, la presidente e il direttore di Ater Fondazione, Patrizia Orsola Ghedini e Roberto De Lellis.