Notizia in aggiornamento
Afghanistan, oggi è salito a 170 morti il bilancio dell’attacco di ieri a Kabul rivendicato dall’Isis. Lo ha riferito su Twitter la Cbs citando un funzionario afghano, mentre sono più di 150 i feriti. La strage è costata la vita anche a 13 militari americani.
Fonti di intelligence all’Adnkronos: “Attentatore suicida si è fatto esplodere”. Oltre 100 feriti, morti anche dei Marines. Nessun italiano coinvolto, personale al sicuro
Almeno “60 morti” e decine di feriti nell’attentato suicida di oggi all’aeroporto di Kabul, in Afghanistan. Tra le vittime, oltre ai civili afghani, anche dei marines. Sarebbero 12 in totale i soldati americani uccisi. A quanto apprende l’Adnkronos da fonti di intelligence, il kamikazesi è fatto esplodere nei pressi del gate ‘Abbey’. L’accesso all’area, gestito dai militari del contingente Usa, è interdetto. A Kabul sarebbe stato diramato un allarme per lancio di razzi in direzione della struttura aeroportuale, già colpita da due esplosioni e poi da una terza nella serata.