Sport Valley. All’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola dal 17 al 19 maggio il Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna: conferenza stampa in Regione, a Bologna, giovedì 9 maggio alle ore 13.30
Saranno presenti il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti, il presidente della Regione, il sindaco di Imola, il presidente ACI, Sticchi Damiani, il presidente e ad Formula 1, Stefano Domenicali e il presidente Agenzia ICE, Matteo Zoppas. Appuntamento in presenza, ma sarà possibile partecipare anche da remoto
Bologna – La Formula 1 torna nella Motor Valley. Dopo la cancellazione dell’edizione 2023 a causa dell’alluvione che ha duramente colpito la regione, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è di nuovo protagonista del Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settima prova del Mondiale 2024, in programma dal 17 al 19 maggio. Si tratta del primo appuntamento europeo del Mondiale 2024.
Il Gran Premio sarà presentato in una conferenza stampa giovedì 9 maggio, alle ore 13.30 a Bologna, in Regione (Sala polifunzionale, viale Aldo Moro 52, piano terra). Sarà possibile partecipare anche in videocollegamento da remoto.
Intervengono il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti, il presidente della Regione Emilia-Romagna, il sindaco di Imola e Matteo Zoppas, presidente Agenzia ICE. In collegamento: Angelo Sticchi Damiani, presidente Automobile Club d’Italia; Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato Formula 1.
Conducono e moderano Andrea Cremonesi, ufficio stampa ACI Sport, e Carolina Tedeschi, content creator.