Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è nelle zone della Emilia-Romagna colpite dall’alluvione.
Prima tappa a Modigliana dove ha incontrato la cittadinanza.
Il Presidente Mattarella si è recato, quindi, a Forlì, in Piazza Saffi, per salutare i volontari impegnati in questa emergenza e incontrare la cittadinanza.
Terza tappa al centro di raccolta di beni di prima necessità allestito all’interno della palestra della scuola “Don Milani” di Cesena.
All’ora di pranzo Mattarella incontrerà, a Ravenna, una delegazione di coloro che hanno contribuito alla gestione dell’emergenza.
Nel pomeriggio sarà a Lugo per visitare il teatro Rossini danneggiato dall’alluvione.
Ultima tappa a Faenza dove è previsto l’incontro con i sindaci di tutte le città colpite dall’alluvione.
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è nelle zone della Emilia-Romagna colpite dall’alluvione. Prima tappa a Modigliana dove ha incontrato la cittadinanza. Il Presidente Mattarella si è recato, quindi, a Forlì, in Piazza Saffi, per salutare i volontari impegnati in questa emergenza e incontrare la cittadinanza. Terza tappa al centro di raccolta di beni di prima necessità allestito all’interno della palestra della scuola “Don Milani” di Cesena. All’ora di pranzo Mattarella incontrerà, a Ravenna, una delegazione di coloro che hanno contribuito alla gestione dell’emergenza. Nel pomeriggio sarà a Lugo per visitare il teatro Rossini danneggiato dall’alluvione. Ultima tappa a Faenza dove è previsto l’incontro con i sindaci di tutte le città colpite dall’alluvione.
Emilia Romagna, 30/05/2023 (II mandato)